Come sono fatti i nostri quadri per la vendita online

[ratings]



Non ci vergognamo a dirlo, ci piace lavorare bene e produrre cose ben fatte, soprattutto quando sono per gli altri.
Sapere che il nostro lavoro permetterà di impreziosire ed abbellire il vostro soggiorno, la camera da letto o il vostro ufficio, ci rende orgogliosi.

Produciamo noi da oltre un decennio, siamo in Italia, parliamo in italiano e sappiamo quando una stampa è ben fatta, che sia stampata su tela pittorica canvas, su pellicola adesiva per porte o su carta da parati.

Produrre dei bei quadri che poi andranno a rendere unico il vostro ambiente, è una responsabilità non da poco, ci piace accontentare e rendere felici i nostri clienti, e lavorare bene come se il quadro o l’adesivo dovesse abbellire il nostro soggiorno.quadro-moderno-online-auto-colorate-cuba

Realizzare prodotti che andranno ad arredare con le immagini richiede tempo e competenza a meno che non ci si affidi a fredde e impersonali produzioni industriali magari anche fuori dal territorio europeo.

Il processo di produzione visibile tramite le fotografie mostra prima di tutto la qualità della stampa sulla tela pittorica; una tela canvas ad elevata qualità che permette di enfatizzare i colori e rendere così un quadro vivo e con tonalità accese.

Un altra caratteristica molto importante è la durata, che permetti a tutti i nostri prodotti, se non esposti direttamente ai raggi solari, di durare in eterno.

20140623_104006Il secondo passaggio è montare la tela stampata,sul telaio in legno. Il legno utilizzato è un abete levigato e lavorato. Non è un legno fine liscio, perchè tenderebbe a deformarsi con le prime variazioni di temperatura, bensì è spesso e con modanature in tutta la lunghezza, ciò permette di aumentare la resistenza evitando la deformazione del telaio stesso.

 

Nella foto sottostante si nota il particolare del talaio utilizzato per i quadri di nostra produzione, proprio nella fase di montaggio.

vendita-quadri-moderni-online-telaio-legno-spesso-non-deforma

La tela viene tesa e avvolta attorno al telaio stesso e poi fissata per mezzo di una tirapunti elettrica in modo da rendere il fissaggio pemanente e duraturo nel tempo.

Il quadro o i quadri nel caso di produzione di un trittico, viene imballato con molta cura e spedito direttamente a casa vostra, dove dovrete soltanto decidere dove posizionarlo, mettere il chiodo e appenderlo…niente di più facile.

Buon arredo con gusto  🙂

 

Un tuo Commento è Gradito!