Volete decorare la vostra casa con quadri moderni? Se sì, siete nel posto giusto!
Al giorno d’oggi esistono tantissimi tipi di quadri moderni. Sono disponibili in tutti i diversi stili e temi. Alcuni di essi possono anche sembrare un po’ strani. Ma questo non significa che non valga la pena appenderli alle pareti.
I vantaggi di avere quadri moderni in casa sono molti. Non solo contribuiranno ad aumentare la vivacità dei vostri interni, ma daranno anche un tocco unico che vi distinguerà dalle case dei vostri amici.
I Quadri Moderni con le immagini fotografiche sono perfetti per colmare gli spazi vuoti e ampi di una parete, siano esse nell’ufficio, nel soggiorno o nella camera da letto. Ma la cosa più importante è, che con le immagini stampate sulla tela si può dare un tocco di originalità e personalità e, a tal fine ti basterà cercare nei siti che vendono online i quadri moderni per arredamento, già pronti da appendere, in cui basterà scegliere solo l’immagine più adatta a vostri gusti.
Arredare le pareti di casa, con un pizzico di fai da te diventa una scelta facile, in quanto con le nostre semplici soluzioni di allestimenti per interni, potrai personalizzare la tua casa anche senza spendere una fortuna.
Quadri moderni per l’Arredamento della Casa
I quadri moderni sono la forma di personalizzazione delle pareti più facile da mettere in pratica per arredare la Tua Casa.
Con tanta scelta di immagini fotografiche e stilizzate, ogni ambiente può essere personalizzato, proprio come la maggior parte dei programmi di ristrutturazione casa tipo fratelli in affari, ogni giorno ci insegnano.
Quadri moderni su Tela
Un quadro moderno per essere definito realmente di arredo deve avere alcune particolarità, essere stampato su tela ed essere montato su un telaio spesso.
La stampa su tela canvas rende il prodotto elegante e prezioso anche al tatto. A tal proposito, esistono in commercio quadri economici che sono realizzati in carta plastificata, creando l’illusione di un vero quadro.
Il quadro su tela è un quadro stampato su vera tela pittorica proprio come quella utilizzata dai pittori professionisti, utilizzando speciali inchiostri che esaltano e rendono le immagini vive e brillanti, ma soprattutto non scoloriscono quando esposti in interno.
Il telaio spesso, per essere definito Gallery, cioè come quello dei quadri moderni esposti nelle gallerie d’arte, devono avere uno spessore di ben 4cm. Cioè il quadro dal muro sporge 4cm. Questo è il massimo dell’eleganza.
Il legno del telaio, con il suo spessore ne aumenta la robustezza evitando il piegarsi o deformarsi nelle zone più critiche, ovvero i lati superiori ai 70/80cm.
Attenendoti a queste semplici regole base il prodotto che riceverai rispetterà in pieno le tue aspettative sia di qualità che di robustezza, ti basterà semplicemente appenderlo il quadro e il gioco è fatto
Quadri moderni economici
Con la mole di prodotti acquistabili online, spesso si cade nella trappola del prezzo basso e si acquistano d’impulso dei quadri solo per il fattore economico.
Nel paragrafo precedente ho ampiamente descritto quali sono gli elementi fondamentali per non fare un acquisto azzardato, dettato solo dal prezzo e non rimanere delusi una volta ricevuto.
Un quadro per arredare casa è importante, ricordate che lo vedrete tutti i giorni e sarebbe un peccato non essere soddisfatti solo per non aver voluto risparmiare poche decine di euro.
Conosciamo quello che vendiamo
Sono anche io un fruitore di servizi e prodotti online e reputo molto importante la tranquillità e la serenità di poter concludere un acquisto perchè supportato in maniera seria dal servizio Clienti.
Ed è proprio questo che anima la mia presenza su questo blog, essere presente per poter rispondere a Voi e consigliare al meglio in base alle vostre necessità e ovviamente perplessità.
Sono qui per questo, rispondere a tutte le vostre domande perchè i prodotti in vendita li realizziamo personalmente, toccandoli con mano, stampandoli, ma soprattutto, ogni giorno li applichiamo nelle case dei nostri Clienti e sappiamo esattamente cosa stiamo facendo 🙂 .
Non acquistiamo quadri in stock chissà dove, per poi rivenderli senza cognizione di causa.